L’azienda nasce nel 1997 per mano di Francesco Leccese, un giovane tutto fare che per guadagnarsi la paga, effettuava pulizie presso uffici pubblici ed abitazioni private.
Relazionandosi ogni giorno con molte persone, comprese quali erano l’ esigenze e con tanta buona volontà e un pizzico di superstizione, Francesco avviò così la prima azienda di distribuzione automatica dal nome “Il Quadrifoglio”.
Nel 2010 tra crisi, continui cambiamenti politico-governativi e una nuova riorganizzazione aziendale, portò l’azienda a cambiare rotta diventando una SRL e nacque così la Elle in Break Multiservice. Un’azienda giovane fatta, da giovani e soprattutto da gente onesta e volenterosa, con una forte presenza della quota rosa.
La Elle in Break rimane nel settore merceologico del ristoro automatico, ma non si ferma qui. Continuando ad esercitare la propria attività tra le persone, comprende nuove esigenze e quindi nuove prospettive che portano l’amministrazione ad avviare quattro punti vendita ”Kiccoo Leccese”, un franchising ben consolidato sul territorio pugliese per la rivendita di caffè in capsule, cialde, grani e macinato con annesse macchine per il caffè.
Le difficoltà non sono poche sia per la Elle In Break che per la popolazione, sempre più orientata al risparmio ma le idee sono tante. L’azienda è destinata a rallentare il proprio progresso per diversi fattori ma non rinuncia ad nuovo progetto, così tra sacrifici e un valido aiuto alla cittadinanza, avvia nel 2017 a Torre S.S. (BR), la prima Fontanella Santa Lucia: distributore di acqua potabile, ionizzata e controllata. Un servizio al cittadino al costo di 5 centesimo al litro.